hai bisogno di aiuto con GECO?

Supporto Tecnico

Se hai un problema con l’uso di geco e non riesci a trovare la soluzione puoi consultare le FAQ o accedere alla sezione risorse.

Se hai già acquistato GECO hai inoltre a disposizione il Servizio Assistenza Anastasis.
Scrivi a assistenza@anastasis.it indicando il problema che hai riscontrato.

In alternativa puoi anche chiamare il numero 051/29.62.139.
Il Servizio Assistenza risponde
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.30 – 12.30,
e il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 17,30.

Come acquistare GECO

Per acquistare GECO puoi:

Visitare la scheda di GECO e di GECO BES sul sito di Anastasis: verrai guidato nel processo di acquisto dalle istruzioni presenti nel sito.

Se vuoi provare a usare GECO è anche possibile richiedere una demo gratuita per trenta giorni.

Contatta Anastasis:

Email:
Contattaci per ricevere informazioni su Anastasis e sui nostri prodotti e servizi, scrivendo a info@anastasis.it.
Telefono:
Il servizio di informazioni risponde alle vostre telefonate allo 051/29.62.121 dalle ore 8:30 alle ore 13.00 e dalle ore 14:30 alle ore 18.00 nei giorni lavorativi.
Fax:
Invia ordini e documenti allo 051/29.62.120

visita www.anastasis.it per maggiori informazioni