Webinar su GECO2020-11-09T09:50:53+01:00

Cos’è GECO?

scoprilo partecipando a un webinar

I webinar online di Anastasis  sono pensati per dare modo a tutti di approfondire la conoscenza di GECO e sono gratuiti. Durante il webinar è possibile porre le proprie domande al relatore tramite la chat.I partecipanti riceveranno inoltre la videoregistrazione dell’evento.
I webinar di Anastasis sono gestiti dalla piattaforma GoToWebinar, sulla quale avviene la registrazione. Per maggiori dettagli leggi le istruzioni a fondo pagina.

bambini

9 Novembre 2020
GECO 2: creare le Attività, come usare le APP e i materiali disponibili online

La nuova versione 2.0 di GECO ti dà la possibilità di creare le Attività : esercizi che potranno essere svolti direttamente con GECO o su tablet e smartphone con la App gratuita GECO ATTIVITÀ, disponibile per Android e iOS.

In questo webinar puoi imparare:

  • Cos’è un’Attività di GECO
  • Come si interagisce con essa;
  • Come usare quelle già pronte e disponibili online.
Iscriviti al webinar
Come partecipare ai webinar di Anastasis2017-06-15T13:08:47+02:00

Per partecipare iscriviti al webinar, che è ospitato sulla piattaforma online Gotowebinar (Citrix), attraverso un semplice modulo da compilare.
Dopo l’iscrizione riceverai un link all’aula virtuale che ospiterà il webinar, e che sarà “aperta” qualche minuto prima dell’inizio.
Connettendoti al link parteciperai al seminario online, insieme agli altri  iscritti, seguendo il relatore che presenterà l’argomento utilizzando presentazioni, video o altro.
Durante il webinar potrai ascoltare il relatore, guardare le presentazioni  sul video ed interagire con il docente tramite la chat, ponendo domande e chiedendo chiarimenti.

Cosa sono i webinar su GECO di Anastasis?2017-01-10T18:18:33+01:00

Un Webinar è un incontro che si svolge su Internet, a cui partecipano un certo numero di persone e che si tiene in un certo giorno ed ora, esattamente come un normale workshop o seminario tradizionale. L’unica differenza è che non c’è un’aula fisica, ma un’aula virtuale. Per entrare nell’aula virtuale ci si connette con un browser web tramite un link che si riceve al momento dell’iscrizione.
I webinar su GECO di Anastasis sono pensati per dare modo a tutti di approfondire la conoscenza di GECO e sono gratuiti.
Iscrivendosi al webinar è possibile porre le proprie domande al relatore.
I partecipanti riceveranno inoltre la videoregistrazione dell’evento.

Torna in cima