Benvenuto GECO

Da oggi studiare sarà molto più semplice!

GECO abbassa il carico cognitivo durante lo studio grazie a un’interfaccia innovativa che permette di sfruttare al meglio le proprie abilità.
GECO è rivolto principalmente a studenti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e altri Bisogni Educativi Speciali (BES) della scuola primaria, anche se è in realtà indicato per tutti gli studenti che possano trarre vantaggio da un approccio multi-canale alla letto-scrittura, grazie a parole, immagini, mappe e suoni.

Scarica ora la tua demo gratuita!

Potrai utilizzare GECO per 30 giorni, godrai del supporto personalizzato durante il periodo di prova e riceverai le guide per usare GECO al meglio!

Geco Software Screenshot
scarica la demo gratuita

Riceverai via mail le istruzioni per installare GECO e la guida d’uso

Provalo. Lo amerai!

L’interfaccia di GECO è adatta a chi si confronta per la prima volta con il computer o con la scrittura; per le sue facilitazioni e la possibilità di personalizzare le sue caratteristiche è anche consigliato per gli studenti con difficoltà di apprendimento.

scarica la demo gratuita

La forza di GECO

GECO integra gli ambienti di lavoro utili allo studio in un’unica interfaccia, moltiplicandone le potenzialità.

GECO ha un’interfaccia semplice e intuitiva: i quattro ambienti di lavoro (Quaderni, Libri, Mappe e Web) sono strumenti molto potenti per lo studio. Possono essere utilizzati singolarmente ma danno il massimo quando combinati insieme: si può fare un riassunto da un libro, una tesina partendo da una mappa o una mappa dal contenuto di un libro o di una pagina web. Per facilitare l’integrazione fra documenti, Geco permette di lavorare “affiancando” gli ambienti.

Prova Geco per 30 giorni gratuitamente

Scarica la versione completa di GECO.  Avrai la possibilità di esplorare gratuitamente per un mese gli ambienti di lavoro configurabili di GECO e di utilizzare tutti gli strumenti e le funzioni per creare, elaborare e condividere documenti, mappe e materiali di studio. Per aiutarti a sfruttare al meglio le caratteristiche di GECO ti invitiamo a consultare le risorse gratuite che ti verranno inviate o a tua disposizione su questo sito.

scarica la demo gratuita

Nella sezione tutorial troverai le istruzioni per l’installazione  di GECO

Supporto gratuito durante il periodo di prova!

ambiente web

Avvia ora la tua prova gratuita di 30 giorni e avrai diritto al supporto personalizzato e completamente gratuito per tutta la durata della demo di GECO! Una bellissima opportunità per non farti sfuggire nemmeno una funzionalità di questo programma!

scarica la demo gratuita

Assieme alla demo gratuita riceverai:

  • Supporto gratuito per tutta la durata della versione di prova. Potrai contattare telefonicamente il tutor a te dedicato e configurare il programma con il suo aiuto. Un grande vantaggio, che ti consentirà di raggiungere più velocemente i risultati!

  • La video guida che ti illustrerà tutti gli ambienti di GECO, come raggiungerli e come configurarli per permettere allo studente di raggiungere i massimi risultati con il minimo sforzo cognitivo. Studierà divertendosi!

  • Numerose guide che ti daranno numerosi spunti su come e quando utilizzare GECO! Dalle Mappe al Web integrato e sicuro, dai Quaderni ai Libri: scoprirai le tante possibili applicazioni pratiche di questo potente programma!

  • Inoltre se acquisterai una delle versioni di GECO prima del termine della versione di prova, avrai diritto all’estensione del supporto gratuito del tuo tutor GECO per ulteriori 30 giorni! Diventerai un vero guru! 🙂

Dicono di GECO

Al termine del periodo di prova chiederemo anche a te la tua opinione in modo da accogliere eventuali suggerimenti in vista dei prossimi aggiornamenti del programma. Nel frattempo, ecco alcune delle tante testimonianze che ci sono arrivate durante i primi mesi di GECO!

Dopo aver partecipato al webinar di presentazione abbiamo deciso di adottare Geco per venire incontro alle esigenze degli studenti. Il risultato è stato davvero positivo. I ragazzi utilizzano Geco con profitto e riescono a raggiungere risultati migliori di quanto non facessero prima.

Andrea Santini, Docente

All’inizio ho avuto qualche difficoltà con la configurazione, ma grazie all’aiuto di Anna del supporto Geco sono riuscito a sistemare tutto e farlo utilizzare ai miei figli. Studiano con molta più facilità e non dobbiamo litigare per fare i compiti. Per ora ottimo acquisto!

Franco Esposito, Genitore

Grazie al supporto gratuito che mi è stato offerto durante il periodo di prova sono riuscita a configurare correttamente Geco per mia figlia e ora lo sta utilizzando tutti i giorni. Si diverte di più a fare i compiti e sembra che anche i risultati siano migliorati! Ma aspettiamo le prossime pagelle per cantare vittoria! 🙂

Marina Forti, Genitore

Un prodotto davvero ben studiato. Ho scaricato la demo da alcuni giorni e sono molto soddisfatto. Credo proprio che lo acquisterò per conto della scuola ora che ho terminato la prova gratuita.

Luca Biande, Docente

Scarica la tua demo

Prova GECO gratuitamente per 30 giorni!

scarica la demo gratuita